Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità che mi hai dimostrato facendo tutto quel lavoro per me, secondo ti volevo dire che effettivamente in pratica l'errore era che :
Codice PHP:
<iframe style="*position:relative;*/ border:none; /*top:230px; left:200px;*/" frameborder=0 src ="http://sito.it/" width="580px" height="1000px" >

Your browser does not support iframes.</p>
</
iframe
Non ti allarmare troppo, pensando che io sia uno sprovveduto (anche se con quest'errore lo si può credere tranquillamente ).
Come vedi l'errore stava nel fatto che forse a causa di un errore, in quella pagina era rimasto il position relative non chiuso che, come tu ben saprai fa molti danni se il contenuto non deve essere in sopraelevazione. Appena ho chiuso il css come commento (/* */)
BAM! come per magia ecco il menu superfish sopra l'iframe!

Grazie infinite Xinod! Ciao!

P.S.: Un'ultima cosa: come faccio a modificare il titolo del thread che ho aperto per aggiungerci un bel [SOLVED] o [RISOLTO]? Come funzia qui? Chiedo anche a voi grandi moderatori! Ciao!

P.S.2: GROSSO ERRORE, XINOD STESSO E' UN MOD... ADESSO PER MANCANZA DI RISPETTO MI BANNERA' A VITA!