Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

$_FILES['file']['mime-type'] inesistente

Ciao a tutti. Dopo un upload via form mi è successo, solo con Explorer, di non poter leggere questo valore. E' l'unico, perchè tutti gli altri - ['name'], ['tmp-name'] etc - sono tranquillamente visibili.
    Non no trovato inoltre nessuna discussione in merito.
    Explorer è 7.0.
    E' capitata anche a voi una cosa simile?
    Saluti e baci

Ciao,

prova a guardare http://it.php.net/manual/en/features...ost-method.php perchè $_FILES['file']['mime-type'] non esiste, esiste un $_FILES['file']['type'].

Comunque come dice il manuale non fare troppo affidamento da quello che ricevi perchè questo valore viene passato dal browser.

Ciao

Ciao datinho, hai ragione ... svista mia in fase di scrittura forum: è 'type' e non 'mime-type'
    Comunque credo che sia colpa di questo Explorer, perchè con Firefox funziona.
    Approfondirò. Nel frattempo ti ringrazio!

Ciao,
    se con FireFox viene riconosciuto e IE no (stiamo parlando sulla stesso pc) probabilmente il primo ha una lista di mime-type che non è quella che utilizza IE, infatti quest'ultimo credo che usi quella del sistema operativo.

Potresti provare ad aggiungere l'estensione da esplora risorse e vedere se il campo viene compilato.

Nel caso in cui nessun mime-type venga passato da IE allora è un baco, probabilmente della MS

Ciao

Permessi di invio