http://www.corriere.it/esteri/09_mag...4f02aabc.shtml
Oggi, 22 maggio, le gloriose forze navali italiane, pugnando con eroico coraggio e mirabile tenacia hanno sconfitto e catturato i malvagi bucanieri assetati di sangue![]()
http://www.corriere.it/esteri/09_mag...4f02aabc.shtml
Oggi, 22 maggio, le gloriose forze navali italiane, pugnando con eroico coraggio e mirabile tenacia hanno sconfitto e catturato i malvagi bucanieri assetati di sangue![]()
nell'articolo si parla di "corsari" ma questo giornalista sa che vuol dire "corsari" ? evidentemente no.
Nel sottotitolo, ed in effetti è totalmente sbagliato, anche se nell'articolo vero e proprio si parla (giustamente) di "pirati".Originariamente inviato da jonnym78
nell'articolo si parla di "corsari" ma questo giornalista sa che vuol dire "corsari" ? evidentemente no.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[domenix]per una volta, la Maestrale non è stata fregata[/domenix]
che somàli, si sono fatti flegale
io sono contento![]()
peccato che la mia contentezza verrà smontata dal ministro della guerra che ora starà già immaginando che la somalia potrebbe essere una buona destinazione per i superbombardieri nuovi nuovi
"Ministro della guerra"?Originariamente inviato da s|n3
io sono contento![]()
peccato che la mia contentezza verrà smontata dal ministro della guerra che ora starà già immaginando che la somalia potrebbe essere una buona destinazione per i superbombardieri nuovi nuovi![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ok bravi, basta che ora non li portino in Italia![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
certo... IgnyOriginariamente inviato da Druzya
"Ministro della guerra"?![]()
ARGH!Originariamente inviato da s|n3
certo... Igny![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.