Ciao,

io ho seguito la procedura descritta per reinstallare, ma è corretto che dopo la reinstallazione mi si ripresentano tutte le mail che avevo prima? Come faccio a verificare se in effetti si è reinstallato?
Ok, se hai seguito la procedura deve essere stato reinstallato.
E' corretto che ti ripresentino tutte le mai che avevi, l'operazione è stata una sovrascrittura quindi mantenendo inalterati i dati personali presenti.
Per verificare che la reinstallazione ha avuto buon esito, puoi controllare la data di installazione di un qualsiasi file presente nella cartella outlook express, con clic dx sul file >
proprietà.

ho usato thunderbird per un po' di tempo solo che ho un piccolo problema con la gestione delle firme, x questo motivo che sono tornato ad utilizzare express.
Il mio invito ad usare un altro client di posta, non era finalizzato a farti cambiare client, se vuoi usare outlook express, niente in contrario.
Si trattava solo di verificare che il problema affliggesse solo outlook express e non anche altre applicazioni.

Infatti il suggerimento era su incredimail, che è molto simile ad outlook, anzi quasi uguale.
Quindi non tendevo a farti sostituire il clienti di posta ma solo a verificare se con un nuovo client il problema si verificava ugualmente.

Il tutto era per cercare di capire meglio la natura del problema.

Ciao