Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[VB 2008] ClickOnce & requestedExecutionLevel

Ciao a tutti, avevo appena finito di compilare un applicativo quando tento di pubblicarlo e che errore mi esce? requestedExectionLevel non è supportato da ClickOnce.
    Io cosa faccio, ovviamente vado a disattivare ClickOnce dalle proprietà del progetto, poi ricompilo e tutto è ok, poi ritento la pubblicazione ma appena cerco di pubblicare VB 2008 mi riattiva in automatico le impostazione ClickOnce.

sono sincero è la prima volta che uso il level="requireAdministrator" ma sono costretto perchè nel mio progetto si attivano anche alcuni file batch con funzioni quali net share e net view che senza diritti di admin in SVista non funzionano...

tuttavia non so proprio come poterlo pubblicare, esiste un altro modo per disattivare definitivamente ClickOnce?

Grazie 1000
    Ciauuu

Utente di HTML.it
    nessuno sa aiutarmi?? a nessuno è mai capitato di dover far partire un software con credenziali di admin??

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da omega89
    nessuno sa aiutarmi?? a nessuno è mai capitato di dover far partire un software con credenziali di admin??
    Suggerimento:
    è giusto fare richieste sui forum (ci mancherebbe) ma è anche consigliabile fare qualche ricerca in internet e, quasi sempre, si fa prima.
    Io di solito faccio prima le ricerche, poi come ultima spiaggia eventualmente chiedo sui forum.
    Ma mi accade di rado, perchè su Internet si trova quasi tutto nel 99% dei casi.
    Vedo che hai postato la prima richiesta ieri che era sabato e nei weekend la partecipazione ai forum è assai più scarsa per ovvi motivi.

Io in 10 secondi ho ti trovato questo:

http://lmgtfy.com/?q=requestedExecutionLevel ClickOnce

Utente di HTML.it
    Molto gentile anche per il curioso e istruttivo video della ricerca su google ^^ in pratica non posso pubblicarlo sfruttando la pubblicazione guidata di vb...qualcuno sa consigliarmi qualche tool per la creazione di pacchetti msi? cercando su internet ho trovato qualche software, ma tutti ovviamente a pagamento...mi ricordo che quando lavoravo con vb6 usavo innosetup ma ricordo che da un lato era abbastanza macchinoso (per quanto riguarda gli script di installazione...) ma dall'altro anche facile da editare graficamente (cosa non brutta di certo )

mi consigliate innosetup oppure voi usate altro che vi sentite di consigliarmi?

grazie 1000

Permessi di invio