Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio su foto

Consiglio su foto

Ri-ciao a tutti, ho questa foto fatta dal fotografo che fa pena perchè non è ben definita e ad una risoluzione del piffero:

non ho il tempo materiale per rifarla perchè dovrei riallestire tutto il negozio e rpendere appuntamento col fotografo, cosa posso fare per migliorarla? la faccio in bianco e nero? qualche filtro particolare?
    la devo poi stampare cm 42x15.8

Grazie, Elena

scusami ma è un cretino il fotografo...se chiedi un servizio del genere...e ti parlo personalmente perche ne ho fatti sara il fotografo stesso a darti la fotografia ad alta risoluzione...
    personalmente parlando una fotografia del genere non la stamperei nemmeno su a4... è sgranata...
    contatta il fotografo dagli del P***a e digli di passarti il file .RAW e se non l'ha fatta in raw cambia fotografo...se non ti vuole dare il RAW digli di darti il file estratto dal RAW in JPG con una risoluzione minima di 300dpi e una grandezza minima di 30cm X in base al Grandangolo che ha usato...

ne ho conosciuti di fotografi mongoli...ragazzo...ma come questo...se dici che e andata realmente cosi... c'e da mettersi le mani nei capelli...
    poi si spacciano per fotografi...che tristezza

purtroppo il tempo che ho a disposizione è pari a zero e dovresti vedere le altre di foto!!!!
    sto optando per farla in b/n con qualche effetto particolare, anche se l'idea iniziale è quella di mettere la foto dell'interno del negozio...

volevo fare un effetto metallizzato

ma la grandezza della foto è quella non ce l'hai piu grossa?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    appero'... complimenti al fotografo.
    Posta l'immagine più grande che hai e vediamo come dargli una sistemata.
    Anche un esempio di come la vuoi trasformare non guasterebbe.

comunque è un peccato perché a quanto pare il negozio e carino e i colori erano belli vivaci (ci si sarebbe potuto costruire l'intero sito magari). Io esporrei la cosa al cliente e magari proporrei di fare qualche foto per proprio conto per rimediare alla faccenda. A maggior ragione se poi le foto devono andare a finire in stampa.

io l'ho ridimensionata per metterla qua, la misura reale è cm 42x14.8 risoluzione 150, ma la sfocatura è come quella che vedete qua

vi metto un jpg ad alta risoluzione di metà foto...

mi vien da piangere, sto optando per farla seppia o bianco e nero..
    quello è il negozio dove lavoro io e sto preparando il volantino, tutte le foto sono fighe, questa che è la più importante FA PENA

e questa è l'altra metà

è pure bruciata... T_T vedo cosa posso fare...ti posto una delle meta con l'effetto che applico ...e vediamo che salta fuori T_T

sto imbecille di un fotografo... -.-'

questo secondo me e l'effetto piu bello che tu possa dare al tuo quadro...

saluti Giorgio...

(ps: l'immagine è stata salvata in bassa...se la vuoi grande te la salvo e te la mando...è mezzo mega circa...)

Permessi di invio