Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Logo Fotografia

Logo Fotografia

ciao a tutti stamattina non ho idee e la cosa tragica e proprio quella mi servirebbe un logo
    Nome: Grazioli Giorgio (a vostra scelta ="Design" "Photos" ecc ecc vi do carta bianca basta che il mio nome e conome appaiano...)
    Oggetto:FOTOGRAFIA
    Font:LIBERO basta che mi diciate quale avete usato perche mi servira anche per il sito
    Sorgente:AI

possibilmente senza immagini

vi spiego brevemente...

sto creando un sitoweb in flash trattera di me e del lavoro che svolgo in privato...
    per passione e per "lavoro extra" opero nel settore della fotografia con matrimoni privati book still life manifestazioni sportive e raduni (auto moto e altro...) trattera anche di web design e grafica editoriale,pubblicità...ho bisogno di un logo in vettoriale che utilizzero dappertutto ...

mi sento ridicolo a chiederlo essendo un grafico! :master: :master: :master: :master:

grazie a tutti per il vostro aiuto...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Logo Fotografia

Originariamente inviato da sOniCCCheee
    Font:LIBERO basta che mi diciate quale avete usato perche mi servira anche per il sito
    come da regolamento, le informazioni su font, colori, dimensioni non sono opzionali
    [puoi prendere spunto qui per fornirci indicazioni circa le font da utilizzare su dafont.com]

possibilmente senza immagini
    è da intendersi anche senza alcun elemento grafico, solo testo? (o ti riferisci solo al non utilizzare immagini fotografiche)

cortesemente, dovresti integrare il thread con le informazioni mancanti

scusa ma non me lo fa modificare... T_T mi dice che devo contattare un admin per poter modificarlo...ti segnalo qui le parti mancanti...

IMMAGINI: no fotografiche...si possono introdurre simboli a piacere segno grafici o cmq inerenti all'argomento

FONT: Copperplate Gothic light

grazie e scusa ancora per la mia mancanza...

Bè, quando dici "stamattina non ho idee" ... per disegnare un logo di solito occorrono giorni o settimane anche ai logo designer della vecchia scuola, e un serio lavoro di autocritica e di fai e disfai.

Non è da scoraggiarsi se stamattina non hai idee. E' importante lasciare che il cervello continui a pensarci in background, e prima o poi una pista da seguire salta fuori.
    Number Nine

Originariamente inviato da Number Nine
    Bè, quando dici "stamattina non ho idee" ... per disegnare un logo di solito occorrono giorni o settimane anche ai logo designer della vecchia scuola, e un serio lavoro di autocritica e di fai e disfai.

Non è da scoraggiarsi se stamattina non hai idee. E' importante lasciare che il cervello continui a pensarci in background, e prima o poi una pista da seguire salta fuori.
    il mio problema è che brucioooo!

Allora potresti optare per una soluzione momentanea: fare un logotipo (semplice scritta grafica) del genere "tizio e caio" e sotto "photographer" (o cos'altro vuoi, in dimensione di font più piccola), in carattere semplice ed elegante, tipo un Copperplate Gothic se vai sul classico o uno Swiss 721 Thin se vai sul moderno, in un colore normalissimo ma elegante tipo nero o grigio medio-scuro, o bianco, finchè non trovi l'idea giusta e lo sostituisci col logo definitivo.
    Number Nine

Permessi di invio