scansionando mi trova ogni giorn 40/50 cookie e me le rileva errori come mai????però andando nella quarantena me li fa eliminare senza probblemi
grazie
scansionando mi trova ogni giorn 40/50 cookie e me le rileva errori come mai????però andando nella quarantena me li fa eliminare senza probblemi
grazie
Sposto in sicurezza.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
i cookie non sono virus...
In alcuni casi possono essere usati per tracciare anonimamente le abitudini di navigazione dell'utente. Probabilmente il modulo antispyware li considera "dannosi" per questo motivo... ma se navighi è normale che li ritrovi. Direi che puoi stare più che tranquillo.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ok grazie anke perke per assiicurarmi io li elimino dalla quarantenaOriginariamente inviato da Habanero
i cookie non sono virus...
In alcuni casi possono essere usati per tracciare anonimamente le abitudini di navigazione dell'utente. Probabilmente il modulo antispyware li considera "dannosi" per questo motivo... ma se navighi è normale che li ritrovi. Direi che puoi stare più che tranquillo.
ciao a tutti.riprendo questo post per evitare di creare un "doppione".mi capita che quando faccio una scansione con avg,mi segnala non come infezioni ma come avvisi...molti cookie.Tutto ciò è normale?Vi mostro una schermata della quarantena:
http://img17.imageshack.us/img17/9067/immagineau.png
Io ti rispondo comunque, poi se i moderatori chiudono la discussione prego di avvisarmiOriginariamente inviato da Shark_rb
ciao a tutti.riprendo questo post per evitare di creare un "doppione".mi capita che quando faccio una scansione con avg,mi segnala non come infezioni ma come avvisi...molti cookie.Tutto ciò è normale?Vi mostro una schermata della quarantena:
http://img17.imageshack.us/img17/9067/immagineau.png![]()
Comunque come dice Habanero i cookie non sono virus però vengono segnalati come dannosi perchè appunto possono essere usati, a volte, per tracciare anonimamente le abitudini di navigazione dell'utente.
Per non trovarli più nei risultati della scansione basta che apri AVG --> Scheda Resident Shield e levi la spunta alla voce Scansione Cookie di Rilevamento.
Fammi sapere come va![]()
ciao conetti.scusa ho sbagliato a riprendere un vecchio post?l'ho fatto per non aprire un nuovo 3D visto che l'argomento era stato trattato.per quanto riguarda i cookie,so che tramite avg si può impedire la scansione dei cookie.ciò che m'interessava sapere era se tra i cookie segnalati ci fosse qualcosa di anomalo.PS-Kmq da Scheda Resident Shield,la spunta alla voce Scansione Cookie di Rilevamento è già levata ma sicuramente sarà presente nelle impostazioni avanzate relative alla scansione.ciao
Guarda, se i moderatori non l'hanno chiusa allora va più che beneOriginariamente inviato da Shark_rb
ciao conetti.scusa ho sbagliato a riprendere un vecchio post?l'ho fatto per non aprire un nuovo 3D visto che l'argomento era stato trattato.per quanto riguarda i cookie,so che tramite avg si può impedire la scansione dei cookie.ciò che m'interessava sapere era se tra i cookie segnalati ci fosse qualcosa di anomalo.PS-Kmq da Scheda Resident Shield,la spunta alla voce Scansione Cookie di Rilevamento è già levata ma sicuramente sarà presente nelle impostazioni avanzate relative alla scansione.ciao![]()
Per quanto riguarda i cookie ho dato un occhiata e nessuno di quelli è pericoloso anche se ti vengono segnalati come pericolosi dall'antivirus.
Per essere ancora più sicuro comunque li blocchiamo tramite il Pannello di Controllo.
La procedura è diversa tra Windows XP e Windows Vista quindi ti chiedo: che S.O. usi?![]()
utilizzo windows xp.ti faccio presente una cosa:se clicco su pannello di controllo---opzioni internet---privacy---siti--- ad.yieldmanager.com risulta già bloccato...quindi come è possibile che mi viene rilevato dalla scansione?Ti diro di più:io utilizzo principalmete firefox e se clicco su strumenti---opzioni---privacy---accetta i cookie dai siti---eccezioni---anche qui ad.yieldmanager.com risulta bloccato. :master:Originariamente inviato da Conetti
Guarda, se i moderatori non l'hanno chiusa allora va più che bene![]()
Per quanto riguarda i cookie ho dato un occhiata e nessuno di quelli è pericoloso anche se ti vengono segnalati come pericolosi dall'antivirus.
Per essere ancora più sicuro comunque li blocchiamo tramite il Pannello di Controllo.
La procedura è diversa tra Windows XP e Windows Vista quindi ti chiedo: che S.O. usi?![]()