Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Maledetto cleartype!

Maledetto cleartype!

Ciao a tutti, ho appena reinstallato xp con office 2007, visto che la microsoft sconsigliava di disattivare il cleartype ho installato un suo software per regolarlo. Non piacendomi l'effetto l'ho disinstallato e rimesso tutto come prima togliendolo da office (per quanto lo lasci togliere..no comment)

il risultato è che ogni volta che riaccendo il computer, tutto il pc se lo risetta anche se nelle impostazioni non c'è, explorer 7 lo riprende e pure tutto il computer..anche se in effetti sotto schermo è settato standard...

qualcuno di voi sa come togliere qualsiasi cosa che risetta il cleartype in automatico?

grassie
    Sara

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    In explorer 7 da opzioni => avanzate => sezione elementi multimediali, hai tolto la spunta a usa sempre cleartype per html?

Dai uno sguardo anche qui

http://support.microsoft.com/kb/926705/en-us?FR=1

Ho tolto il settaggio da explorer, quando riaccendo il pc lo riprende da solo..
    l'ho tolto da office..quando riaccendo lo riprende da solo..

l'ho tolto da windows..quando riaccendo lo riprende da solo..non mi è mai successo, non so se è office 2007 o è quel tool della microsoft che anche se disinstallato mi ha lasciato qualche schifezza in giro

Proverei così.
    Reinstallerei il programma di regolazione, quindi lo disinstallerei.
    Poi disattiverei l'opzione da Internet Explorer e farei una pulizia del registro con Ccleaner.

Se non risolve, tenterei un ripristino di sistema a monte della prima installazione del software di regolazione.

ok ci provo, in giornata cerco di pulire e provo a riavviare..sperem..
    grazie ragazzi :-)

Permessi di invio