'co sta crisi non so come gli sia venuto in mente a mia moglie di rimanere incinta di nuovo![]()
il bimbo Uno è quasi entrato nella fase dei 2 anni, il bimbo Due speriamo prenda dalla madre va![]()
'co sta crisi non so come gli sia venuto in mente a mia moglie di rimanere incinta di nuovo![]()
il bimbo Uno è quasi entrato nella fase dei 2 anni, il bimbo Due speriamo prenda dalla madre va![]()
Potresti provare a tenerlo nei pantaloni ogni tanto eh!![]()
Congratulazioni
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ergo non eri presente mentre restava incinta? :master:Originariamente inviato da Ken Shemo
![]()
Dovevano bannare te, non me. Ne sono fermamente convintoOriginariamente inviato da Domenix
Ergo non eri presente mentre restava incinta? :master:![]()
@laje: una volta ogni due anni mi pare anche troppo poco, comunque grazie![]()
complimentiiiii
già pensato al nome ?
posso suggerire???????
......................................
..........................
..............
silvio ??
![]()
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Vabbè, scusa la battuta...Originariamente inviato da Ken Shemo
Dovevano bannare te, non me. Ne sono fermamente convinto![]()
@laje: una volta ogni due anni mi pare anche troppo poco, comunque grazie![]()
![]()
Chi eri prima del ban? :master:
Non so ancora se maschio o femmina, io spero la seconda. Il primo a soli due anni sta andando spedito spedito per la galeraOriginariamente inviato da morphy79
![]()
![]()
![]()
![]()
congratulescion!Originariamente inviato da Ken Shemo
sarà italo-americano quindi?
più robert de niro o al cappone?![]()
Oddio ma chi sei teun bannato?
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.