Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modem per alice 7mega?

Modem per alice 7mega?

Ho appena ordinato alice 7mega, senza il loro modem, dato che vorrei tenermelo buono per altri operatori se volessi cambiare.
    Ora mi chiedo, che modello di modem posso acquistare ad un prezzo ragionevole? Diciamo sui 50-60 euro. Non ho necessità di wifi, quindi va bene un normalissimo router o modem usb.

Grazie in anticipo per le risposte

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Vai su ebay o sul trovaprezzi e cerca router adsl, ti verranno mostrate alcune centinaia di possibilità...

Scegli magari una marca nota, Usrobotics, netgear, d-link...

Sono abbastanza incompetente in materia di modem/router, dato che di solito prendevo quelli forniti dal provider. In questo caso la linea mi serve principalmente per skype, che con alice mobile è inutilizzabile. Per il resto attività generiche, navigazione, p2p ...

Ho messo gli occhi su un Netgear DG834 Router ADSL2+, che su trovaprezzi sta a 53 euro. Che ne dite?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Prova a valutare anche le offerte dei modem/router Wireless e non D-Link della Expert (http://www.marcopoloshop.com): inoltre ti consiglio di acquistare un router Wireless in quanto se devi collegare più Pc in rete non hai bisogno di far passare cavi per la casa.
    Io ho una linea Wi-Fi e mi trovo molto bene in quanto non ho il problema dei cavi

Permessi di invio