ok, ecco il vero problema, perche io mi ero ostinato a cercare di fare anke la parte dei versamenti e delle registrazioni con xhtml. quindi arrivati a questo punto mi conviene mettere in piedi il sito almeno per quanto riguarda la parte grafica e scritta usando dreamweaver che faccio molto piu velocemente, oppure uso un modello, pero non so dove trovare il modello, poi per quanto riguarda il versamento e la registrazione creo un programma, e lo metto dentro al sito tipo cm metto le immagini o no?...e soprattutto arrivati a questo punto mi domando, non esistono dei programma gia fatti che si trovano???

scusate le mie domande elementari, ma del web non capisco molto, conosco il c++ e il visual basic, e ho 18 anni, ma per il web non riesco a venirne fuori. diciamo ke devo assolutamente venirne fuori, perche un amico di famiglia mi sta dando la possibilità di farmi vedere, pero mi ha chiesto questo sito, io sono i primi passi che muono nella costruzione di pagine web, diciamo che la tempistica che ho è entro il 5 settembre, secondo me è un sacco di tempo e ce la faccio a imparare con qualche dritta, pero non so, voi cosa ne dite e soprattutto riuscite a darmi delle dritte? help