Ribadisco il consiglio
Prima di fare qualsiasi cosa.Originariamente inviato da simieri
............. in ogni caso se il disco è in tuo possesso e ti serve come prova NON TOCCARLO finchè non sei certo di quello che vai a fare....
Scarica e prova Helix con un supporto di prova (hd, pendrive..)
Avviato in programma scegli F2 (italiano) e vai avanti.
una buona perizia deve iniziare...con
$ sudo hdparm -l /dev/sda
(sda è il device che hai montato)
otterrai una serie di informazioni sul supporto che verificherai con i dati impressi sull'etichetta (nel caso di HD).....
Con il programma di acquisizione Adepto ti creerai un'immagine. Poi c'è Autopsy....Inizierà a chiederti i dati del nuovo caso... nome dell'investigatore etc......
Poi una serie di utility proprio per un CTP.... quale sei tu
Una volta provato capirai perchè ribadisco di non toccare quel maledetto disco per nessuna operazione.
Non mi riferivo ai contenuti, ma a come .... a quello che riesci a fare con Helix, c'è sempre da imparareNon tutto tutto se mi hanno nominato consulente di parte
Buon lavoro
Attento: devi avere i bit più duri del CTP della contropartediversamente
Tempo fa sono riuscito ad inserire la spina nella presa dopo tempo ho imparato a pigiare il dito nel tasto I/O e sono stato a guardare il monitor che si accendeva, adesso so spolverare il pc, vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io , ma non riesco a capire cosa ci fanno tutte quelle lettere e quei numeri su quell'aggeggio che chiamano tastiera!