Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

swf che si adatti io non riesco a venirne a capo raga

ragazzi credetemi è un mese che leggo forum ma niente in pratica io ho creato un sito 1024x768

ora vorrei far si che quando un utente si colleghi cn una risoluzione piu alta lo visualizzi bene cioè il sito si deve adattare alla risoluzione mi dite che parametri devo impostare in flash

e poi che parametri impostare in dreamweaver per favore non so piu dove sbattere la testa http://www.manhattanvideo.altervista.org/

vi prego di essere chiari pazienti perche non sono molto bravo cn flash e dreamweaver sto alle prime lezioni ciao grazie di cuore

Utente di HTML.it
    Ciao, se hai creato il tuo sito interamente in flash, io ti consiglio di impostare in pubblicazione del tuo sito.fla i seguenti parametri:
    Vai in
    FILE -> IMPOSTAZIONI DI PUBBLICAZIONI -> HTML
    e seleziona DIMENSIONI : PERCENTUALE e lascia i valori a 100%

in questo modo ti verrà creato uno script che permette all swf di occupare il 100% della pagina e che il flash si adatti a seconda delle dimensioni della finestra.

Io non faccio siti in flash ma, a meno che il tuo sito non contenga materiale grafico (foto, immagini esterne, ecc) non dovresti avere problemi con sgranature varie.
    Se posso permettermi xò, per fare un bel sito interamente in flash (a mio parere xò) bisogna avere molta conoscenza di xml e actionscript (linguaggio che permette a flash di funzionare, diciamo così) altrimenti il risultato potrebbe essere scadente.

Il miglior consiglio, è quello di mixare swf con html in modo tale da ottenere un lavoro, a mio parere semplice e pulito x chi magari è alle prime armi (ora non so se è il tuo caso)

Dicendo questo, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE VANTARMI NE AVERE LA PRESUNZIONE DI ESSERE UN GRANDE CREATORE DI SITI, il mio è solo un consiglio.

Altrimenti, fatti un giro nella sezione CMS, quello, a mio parere è un altro ottimo modo di fare siti.

Spero che queste dritte possano esseri utili. :berto:
    Pan

secondo me non basta quindi ti suggerisco di leggere questo articolo anche:

http://www.v2online.it/articoli/liquid_layout.html

Ciao

Permessi di invio