Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[parere] logo protezione animali

Ciao a tutti,
    da qualche giorno stò dando una mano a fare un compito a mia sorella, il compito in questione è quello di realizzare un logo per un associazione che protegge gli animali (una sorte di WWF)

il gruppo si chiama naif e dopo tanti tentativi, e tentati omicidi della sua prof per incometenza più totale siamo riusciti a creare un qualcosa che dovrebbe andare bene sicuramente o quasi....

l'unico problema è che non mi convince ancora del tutto, e mi servirebbe un parere esterno visto che ormai dopo giorni di lavoro non riesco a vedere i difetti...

a voi la parola, si accettano complimenti, ma sopratutto le critiche costruttive!

quello che mi convince poco è il colore, va bene che ci sono i granchioni rossi dell'isola di christmas che girano le isole per arrivare al mare:

Ma così sembra, almeno a me, più l'insegna di un ristorante.

Ci vedrei meglio il Verde, come colore, magari associato a qualche altro animale come elefante o coccodrillo
    Oppure il Blu con un Delfino.

Per il resto come stile e font, veramente piacevoli e ben fatti

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    se togli la scritta protezione animali quel logo lo puoi scambiare per qualsiasi cosa, dal ristorante alla marca di abbigliamento giovanile. In se non è malaccio ma lo trovo poco rappresentativo e troppo "trendy" per l'argomento.

In effetti il granchio è un animale un pò atipico, per rappresentare un associazione animalista. C'è un motivo particolare per cui l'hai (è stato) scelto? Il colore rosso secondo me è troppo forte e non evoca sensazioni positive, dà l'idea di "pericolo". Non sarebbero meglio colori più soft, come l'azzurro o il verde?

intanto grazie a tutti per per i consigli.

purtroppo è toccato ricambiare tutto, perche quella prof ha stravolto nuovamente tutto il progetto... (la ucciderò presto )

cmq, il granchio è stato sato perchè ci era sembrato "originale" diciamo qualcosa che usciva fuori dagli schemi, il rosso è stato usato perche faceva risaltare il tutto.

ma tanto bisognerà reiniziare da capo, anche se credo che "ruberò l'idea a pixar" usando il delfino!

grazie ancora!

Originariamente inviato da graffithouse

ma tanto bisognerà reiniziare da capo, anche se credo che "ruberò l'idea a pixar" usando il delfino!

grazie ancora!
    Mi raccomando usa un'immagine esplicativa e di grosso inpatto:

Ti consiglio l'immagine di animali a rischio estinzione: un koala o una tartaruga? (non dico il panda, perchè sarebbe scontato)..

Permessi di invio