codice:include<stdio.h> #define N 50 #define MENU 0 #define MINIMO 1 #define MASSIMO 2 #define OUT 100 //struttura che identifica un vettore typedef struct vett{ int v[N]; int min; //int max; } t_vett; /*funzioni utilizzate int menu(void); int minimo(int a[],int n); int massimo(int a[],int n);*/ //Menu int menu(void) { int scelta; printf("MENU"); printf("\nCosa vuoi fare?"); printf("\n 1. calcolare il minimo del vettore"); // printf("\n 2 calcolare il massimo del vettore"); printf("\n 0. esci\n"); scanf("%d",&scelta); system("pause"); una funzione non void deve avere il return ... } //funzione minimo int minimo(int a[],int n) { t_vett risultato; int i,m; m=a[0]; for(i=1;i<n;i++) { if(m>a[i]) m=a[i];} risultato.min=m; printf("il minimo del vettore e': %d",m); correggi scanf("%d", &m); scanf("%d",m); system("pause"); una funzione dichiarata int ... deve ritornare un intero return; } //funzione scelta la dichiarazione di main deve essere ==>> int main () main() { t_vett risultato; int scelta; int a[N],n,i; printf("\n Inserisci la dimensione del vettore n= "); scanf("%d",&n); for(i=0;i<n;i++) {printf("Inserisci a[%d]",i); risultato.v[i]=a[i]; scanf("%d",&a[i]); main deve ritornare un intero al chiamante, normalmente se il codice esce con successo ritorna 0, quindi aggiungi [b]return ( 0 );[/b} } scelta=MENU; while(scelta!=OUT) { switch(scelta){ case MENU: scelta=menu(); if(scelta==MENU) scelta=OUT; break; case MINIMO: minimo(a,n); scelta=MENU; break; /*case MASSIMO: scelta =massimo(a,n); scelta =MENU; break;*/ } } } //funzione massimo /*int massimo(int a[],int n) { struct vett v; int i; v.max=a[0]; for(i=1;i<n;i++) {if(v.max<a[i]) v.max=a[i];} printf("il massimo del vettore e': %d",v.max); scanf("%d",&v.max); system ("pause") esiste solo su windows system ("pause"); } }*/

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