Il costruttore che riceve un Vector sarebbe appropriato ma solo se lo metti privato ... non pubblico.Originariamente inviato da AndreaNobili
La cosa più grave credo sia il secondo errore che mi hai fatto notare...a questo punto l'unica soluzione credo sia quella di implementare un altro costruttore per Involucro che prende in input un Vector, gli passo vetttoreFusione, il costruttore controlla che le stringhe all'interno siano valide e costruisce un nuovo oggetto da far poi restituire al metodo fondi(), che ne dici?
Comunque non sarebbe difficile creare un nuovo Vector. Dopo che hai verificato, con quel test descritto nei commenti, che il fondi() sia fattibile, istanzi un nuovo Vector e poi usi addAll() per aggiungere direttamente gli elementi dei due Vector ... quello del 'this' e quello dell'altro.
Non è grossa/complicata come classe ... quindi se sistemi bene il tutto direi che può andare bene.Originariamente inviato da AndreaNobili
Cmq sviste a parte...secondo te è impostato "decentemente" questo esercizio d'esame o mi posso anche suicidare? sinceramente...