Originariamente inviato da mosquito70
Se gli amici sono con "A" maiuscola non si perdono, t'assicuro. Rimangono e ha volte ti regalano delle belle sorprese (come ad Ottobre dello scorso anno )
Comunque, concordo con quello che dici, perchè è ciò che mi manca di più (dopo i propri genitori) e tra l'altro in un altro paese, non è così semplice farsi le amicizie di "una vita".

Ma credo tra qualche annetto, chiuderò il cerchio e torno alla base.
Per ora mi metto ancora in gioco (anzi, ci mettiamo )

@yaya, kenshemo: grazie.
Ma non è questione di perder, la distanza logora. Si tirivedi rivivi certi momenti ma non ne costruisci più con loro... insomma l'ho vissuto sulla mia pelle è doverso pur essendo un A maiuscola. Non puoi negarlo.E' un po' come avere la fidanzata a 1000 km... cioè o ti buchi di bromuro sia il fisico che l'anima o sei miliardario che torni quando cazzo ti pare o cips...non esiste il rapporto col tempo si logorerà inevitabilmente.
Non c'è solo poi la parte che viene messa in freezer c'è anche la parte delle esperienze che non farete più in comune...
I genitori sono l'ultimo dei miei problemi, perchè non sono mai stato un mammone e ho spesso vissuto lunghi periodi anche da piccolo senza vederli senza per altro diminuire o aumentre il rapposto che avevo con loro, coi genitori c'è il sangue di mezzo, il sangue non si può logorare.