Ma non è questione di perder, la distanza logora. Si tirivedi rivivi certi momenti ma non ne costruisci più con loro... insomma l'ho vissuto sulla mia pelle è doverso pur essendo un A maiuscola. Non puoi negarlo.E' un po' come avere la fidanzata a 1000 km... cioè o ti buchi di bromuro sia il fisico che l'anima o sei miliardario che torni quando cazzo ti pare o cips...non esiste il rapporto col tempo si logorerà inevitabilmente.Originariamente inviato da mosquito70
Se gli amici sono con "A" maiuscola non si perdono, t'assicuro. Rimangono e ha volte ti regalano delle belle sorprese (come ad Ottobre dello scorso anno)
Comunque, concordo con quello che dici, perchè è ciò che mi manca di più (dopo i propri genitori) e tra l'altro in un altro paese, non è così semplice farsi le amicizie di "una vita".
Ma credo tra qualche annetto, chiuderò il cerchio e torno alla base.
Per ora mi metto ancora in gioco (anzi, ci mettiamo)
@yaya, kenshemo: grazie.![]()
Non c'è solo poi la parte che viene messa in freezer c'è anche la parte delle esperienze che non farete più in comune...
I genitori sono l'ultimo dei miei problemi, perchè non sono mai stato un mammone e ho spesso vissuto lunghi periodi anche da piccolo senza vederli senza per altro diminuire o aumentre il rapposto che avevo con loro, coi genitori c'è il sangue di mezzo, il sangue non si può logorare.