Ciao SkinBonno...è successa veramente una cosa strana.Come avevo scritto nel post precedente,io ieri già avevo fatto scansioni sia con malwarebytes sia con spybot e risultava tutto pulito.Ora invece facendo la scansioni con malwarebytes,mi segnala 6 infezioni(al momento non ho eliminato niente.aspetto vostre conferme).Ecco il log:
Malwarebytes' Anti-Malware 1.37
Versione del database: 2227
Windows 5.1.2600 Service Pack 2
04/06/2009 9.58.54
mbam-log-2009-06-04 (09-58-33).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (A:\|C:\|D:\|E:\|)
Elementi scansionati: 135614
Tempo trascorso: 21 minute(s), 38 second(s)
Processi delle memoria infetti: 0
Moduli della memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 6
Valori di registro infetti: 0
Elementi dato del registro infetti: 0
Cartelle infette: 0
File infetti: 0
Processi delle memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Moduli della memoria infetti:
Chiavi di registro infette:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings\P3P\History\bfast.com (Adware.BHO) -> No action taken.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings\P3P\History\commission-junction.com (Adware.BHO) -> No action taken.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings\P3P\History\fastclick.com (Adware.BHO) -> No action taken.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings\P3P\History\fastclick.net (Adware.BHO) -> No action taken.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings\P3P\History\kqzyfj.com (Adware.BHO) -> No action taken.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings\P3P\History\linksynergy.com (Adware.BHO) -> No action taken.
Valori di registro infetti:
Elementi dato del registro infetti:
Cartelle infette:
File infetti: