Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: alert reindirizzato

Utente di HTML.it

alert reindirizzato

altro problema, altro 3D...nella speranza di riuscire a combinare qualcosa...! allora...il problema ora è questo: ho fatto una pagina di login, se mi da qualche errore tipo dati errati mi compare un alert con scritto "dati errati" e fin qua tutto ok, ora mi domandavo, è possibile far reindirizzare un alert in un'altra pagina? del tipo: gli do i dati corretti, mi compare l'alert con scritto "login effettuato", premo il tasto ok, o chiudo l'alert, e mi manda sulla pagina utente, è possibile?

altra cosa...posso modificare il layout dell'alert?

tengo a precisare che sto lavorando con php e posso usare solo ed esclusivamente php...!
    la funzione per l'alert che ho trovato è questa
    Codice PHP:
    echo "<script>alert('login effettuato!');</script>"
    se magari ne conoscete un'altra, in cui è possibile far quello che ho scritto sopra...mi fareste un gran favore...!

alert é javascript e non php e no, non si può configurare il layout.

Per quello che chiedi credo sia meglio far comparire l'alert direttamente sulla pagina utente in questo modo:

a login effettuato fai un redirect alla pagina utente passando un parametro con get, tipo paginautente.php?login=ok

la pagina utente iniziarà così:

if(isset($_GET['login']) AND $_GET['login'] == "ok")
    {
    echo "<script>alert('login effettuato!');</script>";
    }
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

Utente di HTML.it
    si infatti volevo editare il post, ma nn so perché da un pò di tempo ci mette secoli a caricare sia il sito di html che il form, comunque ho risolto appunto inserendo javascript:
    Codice PHP:
    echo "<script>alert('login effettuato!');window.location.href=\"paginaUtente.php\";</script>"
    peccato che non si possa modificare il layout...perché sti alert fanno abbastanza schifetto...! vabbé...ultima cosa che ti chiedo sempre se sei disponibile...potresti darmi una mano anche in questa discussione?

grazie mille per la disponibiltà!

Permessi di invio