Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

spazio sull'hard disk qausi finito

Ho l'hard disk diviso in due partizioni, su uno ho i files sull'altro ho il sistema oprativo XP.
    Ho teste notato che l'hard disk sul quale ho il sistema operativo partizionato con 15GB ha quasi finito lo spazio.
    Che succede quando finisce lo spazio a disposizione?

Succede che non ci stanno più altri file e che i file che già ci sono non possono aumentare di dimensioni. Prova ad effettuare una pulizia del disco con uno dei tanti software gratuiti che si trovano su internet.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sposta il file di paging nella partizione dove hai solo i dati, dovresti recuperare 1-2 giga nel disco del sistema operativo.
    Poi fai una pulizia del disco C, eliminando anche i file temporanei di internet etc.
    Puoi anche spostare la directory DOCUMENTI nel disco dove hai i dati.

Utente di HTML.it
    @ MItaly
    grazie della dritta...mi sono scaricato CLEANER...ho pulito l'hard disk guadagnando circa 4,5GB in più. ho pulito anche il registro di sistema, rischiando perchè non ho fatto la copia di buck up

@ teo1964
    prima di fare questa operazione dovrei capire di più sul file di paging...più tardi scorazzero' su google per cercare di capire che cosa sia...mi piace maneggiare con il computer e se posso ottnere piu' spazio sull'hard disk..ben venga

grazie ancora comunque

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Di niente, alla prossima

PS
    Se hai bisogno per il file di paging, dillo !

Originariamente inviato da leg-pad
    @ MItaly
    grazie della dritta...mi sono scaricato CLEANER...ho pulito l'hard disk guadagnando circa 4,5GB in più. ho pulito anche il registro di sistema, rischiando perchè non ho fatto la copia di buck up
    Non c'è di che, alla prossima.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio