Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Come blocco l'accesso a internet ad un prog?

Salve a tutti,

ho un programma che SENZA avvisarmi in NESSUN Modo, si connette a internet col sito della casa madre evidentemente, per vedere se ha la chiave di licenza originale...

Ora questo mi sta altamente sulle palle perchè la chiave è originale ma qualche bravo ragazzo probabilmente l'ha clonata o generata uguale alla mia e così mi si era disinstallato il programma...

Ora l'ho rinstallato non vorrei mi rifacesse lo stesso scherzo, non mi avvisa con NESSUNA icona e su windows firewall non compare nella lista degli accessi ....

Come posso fare?

Installa un'altro programma firewall come ad esempio zone alarm e blocca l'accesso ad internet al programma

Utente bannato
    zone alarm lo odio rallenta parekkio il pc (anche se ho un quad core )

e da mille mila avvisi anche per le cazzate, è possibile farlo in un altra maniera?

Originariamente inviato da Ananas98
    zone alarm lo odio rallenta parekkio il pc (anche se ho un quad core )

e da mille mila avvisi anche per le cazzate, è possibile farlo in un altra maniera?
    Certo, puoi farlo con un altro firewall. Dai un'occhiata a questa pagina:
    http://download.html.it/categorie/st...dows/firewall/

Utente bannato
    grazie, domani darò un'occhiata ma non è possibile farlo con windows o col firewall di windows o con avg?

Utente di HTML.it
    uppo

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da DIESEL86
    uppo

Non capisco perchè uppi tu che non sei mai intervenuto nella discussione... mah...

Comunque: non è possibile farlo con il firewall di windows perchè non controlla i processi in uscita; immagino sia possibile farlo con il firewall di avg (che non conosco) ammesso che, come fa zone alarm e come fanno moltissimi altri firewall, effettui un controllo sui processi in uscita e che tu sappia riconoscere quale sia quello da bloccare ...

Permessi di invio