Originariamente inviato da aeterna
guarda che io ho specificato "vicende private".
non ricordo tanto interesse specifico a minchiate berlusconiane che esulassero dalla sfera ufficiale, ossia quella cui appartengono le cose che hai ricordato tu.
i gossip, forse del tutto falsi, su noemi, e le foto carpite in pieno stile novella3000 nello speciale estivo, sono ben diversi dagli esempi che hai citato.

non dico che non devono fare questo tipo di informazione, attenzione.

dico che mi suona strano che queste attenzioni gossippare e farfallocche da parte di autorevoli media stranieri, vengano fuori in pieno periodo elettorale. mi suona strano che un autorevole giornale straniero che si occupa di questioni ufficiali e pubbliche, politica vera, come arrivano le elezioni.. zac, si trasforma nel supplemento estivo di "chi".

che poi le vicende priavete di un premier siano in realtà vicende pubbliche, sono d'accordo. ma tu capisci che c'è differenza tra vicenda pubblica reale e vicenda pubblica novella3000.
guarda che ci si scandalizza (o perlomeno si dovrebbe) proprio perchè è lui il primo a mischiare le sue vicende personali con la carica che ricopre..

EDIT: che poi sia triste che servano le notizie da novella3000 per far parlare delle sue "scorrettezze" invece che i numerosi episodi di leggi ad personam ecc. penso non ci sia nessuno contrario, questo è solo l'ennesimo episodio di sfruttamento della sua carica per il suo tornaconto.. il problema è che stavolta c'è il gossip (poi, che il gossip faccia presa sul 90% del popolo solo grazie alle sue reti televisive e le sue pubblicazioni da in un certo modo soddisfazione ) e quindi se ne parla.. meglio così..