Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Joomla] scomparsa voce sistema

Salve a tutti, volevo chiedervi un grosso aiuto. Ieri un mio collega ha aggiunto un articolo sulla prima pagina delnostro sito e non so come abbia fatto questo articolo ora lo si visualizza con un lucchetto al lato e non riusciamo più a modificarlo e toglierlo. Girando nel forum ho letto che basta andare all'amministrazione di joomla > sistema > controllo globale e si sblocca.

Purtroppo a me la voce sistema non c'è più. Per farvi capire meglio vi allego un'immagine del pannello di amministrazione.

Spero in un vostro aiuto grazie

Non è successo a nessuno?

Cosa posso fare per recuperare e modificare l'articolo?

non me lo fa modificare, ne spostare ne archiviare....

Ciao Francesco

Se non ricordo male quella voce di menù è visibile solo con l'utente super administrator. tu hai un utente con privilegi administrator.

Si è un utente administrator...

Anche nella vecchia versione c'è il super admin? Scusami ma la vecchia la 1.0 non la conosco proprio.

Però mi diceva la mia collega che a lei prima quella voce di menù si visualizzava, adesso non più! non credo le abbiano cambiato i diritti in questo momento, anche perchè non c'era bisogno di farlo.

Grazie comunque, cercherò di controllare meglio, se qualcuno ha qualche altra idea...

Ciao Francesco

Si c'è anche nella vecchia. devi farti abilitare il super administrator cosi' da poter visualizzare il menu che ti interessa.

Con l'utente administrator quella voce non è visibile.

Ti ringrazio, allora parlo con l'amministratore del sito e vedo di fare chiarezza.

Ciao a presto

Francesco

Permessi di invio