Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Firefox] Non riesco a copiare testo selezionato

Salve,
    ogni tanto mi capita questo problema con Firefox 3.0.10: seleziono del testo, sia da pagine statiche (html) che dinamiche (php o asp), e se clicco col tasto destro non ci sono le voci Taglia, Copia e Incolla, bensì Ricarica, Indietro, Aggiungi pagina a Segnalibri... insomma ho il menù contestuale come se non avessi selezionato del testo! :master:
    Eppure facendo Ctrl+C, il testo viene acquisito e posso incollarlo su qualsiasi editor di testo.

Come è possibile tutto ciò? :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ti capita solo su specifici link?

Nessun link, si tratta di semplici testi...

Se intendi siti, no: sugli stessi a volte funziona, altre non ne vuole sapere... Eppure apro altre schede nella stessa sessione (verso altre pagine web) e lì riesco a selezionare a fare Copia tranquillamente.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    L'unica cosa che mi viene in mente è che abbia qualche estensione che crei conflitto. Quando ti si presenta il problema prova ad avviare una sessione di firefox in safe mode e vedi se da lì riscontri lo stesso comportamento nelle stesse pagine.

Provo a disattivare l'ultima estensione installata, prima della quale il problema non sussisteva.
    Non credo il safemode possa fare granché, visto che le stesse pagine, chiudendo e riaprendo Firefox in modalità normale, danno o meno il problema.

Permessi di invio