Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con la CPU

problema con la CPU

salve a tutti...
    ho 1 problema che mi è sorto da poco tempo fa...

quando apro qualsiasi applicazione la CPU arriva a 100% e nn so perché...
    quando io vedo video su youtube o quando chatto su msn oppure quando gioco a qualche gioco online circa 2 mesi fa non mi dava questo problema invece adesso appena uso qualsiasi applicazione la CPU mi parte a 100% sul processo che sto utilizzando...

ho cercato su google per vedere se altre persone avevano il mio stesso problema ma non ho trovato nulla del genere...

vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Pieroz
    Ciao,
    Ci puoi indicare di che processore si tratta???

allora come processore ho Intel Celeron 1.50GHz e la RAM è 1.5 GB (512 MB già presenti e l'altra da 1 GB aggiunta l'anno scorso)...
    io pensavo fosse 1 problema di RAM invece è problema della CPU perchè la RAM utilizzata è bassissima... è solo la CPU ke schizza a 100% appena apro 1 processo...

poi 1 altra cosa strana è che dopo essere andato a scatti va liscio e dopo 1-2 minuti torna di nuovo ad andare a scatti e si blocca tutto... poi dopo 1 po' torna di nuovo liscio e così via...

Secondo me è un problema software, non hardware, comunque per tagliare la testa al toro prova il PC
    in modalità provvisoria, con un Live CD di Linux, con un CD BartPE e vedi se in queste situazioni il problema si manifesta comunque.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ma io non possiedo quei CD... come posso fare?

È tutta roba gratuita scaricabile da internet. Per la distro live di Linux prova Ubuntu; prova un po' di applicazioni e vedi se hai lo stesso problema.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio