Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

posso attivare l'adsl cosi????

allora con il mio lavoro ho piu o meno in regalo un pc ogni anno (lavoro come rappresentante) tutti portatili e di quelli che costano poco, l'ultimo è un intel celeron con 1 gb di ram che adesso credo costa sui 450 euro.Con questi pc mi trovo benissimo sia sul lavoro che per casa (uso il pc solo per internet) e per lavoro appunto e hanno l pregio di occupare poc spazio.ora per navigare in internet usavo la chiavetta vodafone ma mi trovo malissimo (sul forum vodafonelab trverete migliaia di lamentele perche riducono la banda)ora la mia zona è STATA COPERTA dall adsl di telecom è io volevo attivarla di corsa se non fosse che un mio collega mi ha appena detto che quelli del telecom quando vengono per attivarti l'adsl hanno bisogno per forza di un pc dedskop e SUI PC PORTATILI NON ATTIVANO L'ADSL!!!

io non ne capisco molto ma dico possibile?si puo collegare un modem adsl al portatile??
    spero mi darete una mno in tanti

Utente di HTML.it
    Perchè non dovrebbero,
    :master: :berto:
    io quando ho attivato l'adsl non li ho proprio visti i tecnici, la spia del router è diventata fissa, ho fatto la registrazione sul sito e ora dopo 2 anni e mezzo navigo tranquillamente.

PS io attacati al router ho pc 2 notebook e 2 palmari e va tutto una meraviglia

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Originariamente inviato da ppfanta
    Perchè non dovrebbero,
    :master: :berto:
    io quando ho attivato l'adsl non li ho proprio visti i tecnici, la spia del router è diventata fissa, ho fatto la registrazione sul sito e ora dopo 2 anni e mezzo navigo tranquillamente.

PS io attacati al router ho pc 2 notebook e 2 palmari e va tutto una meraviglia
    confermo, non ci sono problemi, fisso o portatile è lo stesso.
    ciao.

grazie ragazzi

Utente di HTML.it
    Facciamo un chiarimento, se attivi la versione flat con modem ti arriva a casa col corriere, se invece il modem e' il tuo attendi che si allinei.
    Se invece fai un contratto piu' complesso tipo tutto incluso, alice casa, alice home tv viene obbligatoriamente il tecnico che installa gli apparati e verifica la navigazione sui pc nostri, non dovrebbero metter mani al pc del cliente e quindi anche su portatili che funzioneranno in wifi ma se capisci che chi entra e' anche esperto puoi seguire l'installazione e farla insieme.

ciao

Permessi di invio