Originariamente inviato da ant_alt
@mitaly il codice postato sembra funzionare..che non sia elegante chissenefrega
mi interessa solo gestire il mouse col telecomando
Ripensandoci nel tuo caso va bene così, mi ricordavo male alcune particolarità di GetAsincKeyState.
qualcuno ha capito xke non viene modificata correttamente la variabile bool active?
codice:
if (GetAsyncKeyState(53)<0) {active=false;}
Perché "<0"? Fai come in tutti gli altri if, altrimenti il blocco viene eseguito solo se il tasto è premuto nell'esatto momento del controllo.
Tra l'altro questo
codice:
if (GetAsyncKeyState(54)<0) {active=true;}
va messo fuori dal blocco if(active), altrimenti una volta disattivato non sarà più possibile riattivarlo.

Ah, un consiglio, invece di usare coordinate assolute usa e SetCursorPos usa mouse_event e coordinate relative, in modo che il tuo sistema funzioni bene anche se usato insieme ad un mouse e così che si inserisca ad un livello più basso nella gestione del mouse di Windows (mouse_event simula effettivamente lo spostamento del mouse, mentre SetCursorPos cambia solamente la posizione del cursore).
ho notato che è necessario scegliere tasti che interagiscano il meno possibile con windows
Puoi usare il tastierino numerico con Bloc Num disattivato (VK_NUMPAD0-VK_NUMPAD9) (lista virtual key codes).

Un'ultima cosa: questa applicazione esiste già ed è inclusa in Windows sotto Accesso facilitato.