Ciao!
Da quando ho testato la beta di IE8 ho anch'io lo stesso problema. Speravo che con la versione finale si risolvesse, ma niente.
Anche TUTTI i miei siti "sballano" se si fa un refresh della pagina. Possibile che sia così impedito da ripetere sempre gli stessi errori?Probabile... eppure anche alla Microsoft hanno qualche problema (http://www.microsoft.com/it/it/default.aspx).
Sul mio PC (con Windows Vista SP1 + IE8), facendo un refresh della loro homepage, viene spostato tutto a sinistra. Come se si perdesse qualche informazione dei CSS, ma non tutte.
Usando gli Strumenti di sviluppo di IE8 (sulla barra dei comandi: Strumenti -> Strumenti di sviluppo), ho notato che all'inizio i siti vengono generalmente caricati in "Modalità standard di IE7" o "Modalità standard di IE8" ma, quando si fa il refresh, si passa automaticamente ad una modalità "non standard" non meglio precisata.
Ho provato anche ad inserire nelle pagine web il nuovo metatag di Microsoft, ma non cambia assolutamente niente. Questi dovrebbero dare diversi tipi di compatibilità a seconda del metatag scelto ma non sempre è così, a quanto pare:
Mah... Qualcuno ha una bacchetta magica per far funzionare 'sto browser?!Codice PHP:
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=5" />
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=EmulateIE7" />
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=7" />
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=8" />
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=edge" />