Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con DIV

Utente di HTML.it

problema con DIV

ho un sito con "doppio background": un background generale colorato attribuito alla pagina, ed un background bianco attribuito al DIV principale che poi contiene tutto il sito vero e proprio.

ora, questo DIV principale, non mi si espande (in altezza, la larghezza è fissa) oltre la min-height quando i contenuti aumentano. rimane delle sue dimensioni e i contenuti fuoriescono in basso.
    questo solo quando i contenuti sono inseriti in altri <div>. se io scrivo del testo direttamente nel div principale, questo si espande come mi aspetto che faccia. ma la struttura della mia pagina è molto simile ad una matrioska, con vari div nidificati uno nell'altro.

la cosa strana, è che ho provato ad aprire la pagina con Amaya che NON mi segnala errori e la cui anteprima mi visualizza correttamente la pagina. Firefox e Safari invece nisba.

qualche idea ?

Utente di HTML.it
    qualche idea ?
    E` proprio solo un'idea, ma potresti aver dimenticato di applicare il clear dopo aver usato i float.
    Dove e come non posso saperlo (mancano i dettagli), ma ci sono vari interventi in tal senso nel forum (puoi provare con una ricerca). Oppure vedi il thread [Pillola] FabClearing, un metodo crossbrowser alternativo per il clearing dei float

In alternativa hai sbagliato ad usare il position da qualche parte.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    era esattamente quello, ho continuato a fare prove, ed in effetti era quello.

GRAZIE MILLE!

Permessi di invio