Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Togliere lo sfarfallio all'ingrandimento del rettangolo

Nel mio piccolo programma di grafica in visual basic disegno un rettangolo utilizando Visual Basic Power Pack con questo metodo: http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...ngleshape.aspx
    All'ingrandimento del rettangolo con l'evento mousemove l rettangolo i bordi si vedono male, come posso togliere questo difetto? Ditemi almeno se si può! Ad esempio, a MS Paint, non succede!
    Grazie, .

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    prova a fare un refresh ogni volta che disegni il rettangolo...(anche se non è il massimo)
    I got the remedy

Certo, se metto anche il refrsh non lo vedo proprio il rettangolo ! Altre soluzioni? Grazie, .

C'è nessuno??? Ecco un programma scritto in VB che fa quello che vorrei io, cioè il ridemnsionamento del rettangolo e fluido, non a scatti: http://www.a1vbcode.com/app-2339.asp
    Grazie, .

I got the remedy

No, non ci siamo capiti. Io le sorgenti le ho ma non riesco a capire come funzionano! Mi sai dare una mano? Grazie, ciao.

Originariamente inviato da .:Francesco 96:
    No, non ci siamo capiti. Io le sorgenti le ho ma non riesco a capire come funzionano! Mi sai dare una mano? Grazie, ciao.
    non è che non ci siamo capiti. Semplicemente non hai scritto che avevi le sorgenti...
    Inizia intanto a cercare gli eventi mouseclick...il trascinamento...e vedi come sono implementate
    I got the remedy

Si, ma se scaricavo il programma era ovvio che c'erano anche i sorgenti visto che al link che ho messo potevi scaricare solo il programma con i sorgenti . Provo e ti faccio sapere... Grazie, .

Non ci capisco niente! Tu che sei più esperto di me, mi sai dare una mano? Grazie, ciao.

sinceramente non ho tempo...
    I got the remedy

Permessi di invio