Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Failed to connect?

Failed to connect?

Buongiorno a tutti.
    Premetto che sono mooolto nabbo su apache e server vi vorrei chiedere una cosa...
    ho installato Apache 2 sul mio computer con Debian, installato, configurato ok... provo a fare http://localhost e vedo che funziona.

il problema è che digitando sul browser http://mioindirizzoip dovrebbe uscire fuori la index con scritto It Works!, ma il browser risponde Failed to Connect, come se il server rifiutasse le connessioni...

Come faccio a farlo andare da remoto? ho gia controllato la porta è Listen 80 e l'index.html su DocumentAlias c'è... la cartella di DocumentRoot è corretta, tutto dovrebbe funzionare ma rifiuta le connessioni... aiutatemi!

PS: come User ho messo l'utente non-root del mio pc e come Group ho messo anche li il nome utente non-root del pc.

Scusate la gnuranza e la nabbezza.

Aggiungo: io uso una rete domestica, a cui il server è collegato (il server è a scopo sperimentale non professionale) credo che il problema stia nel "far sapere al router" che le richieste sulla porta 80 vanno "inoltrate" all'ip locale del server sulla rete domestica...

può essere?

Originariamente inviato da Sh3llc0d3r
    Aggiungo: io uso una rete domestica, a cui il server è collegato (il server è a scopo sperimentale non professionale) credo che il problema stia nel "far sapere al router" che le richieste sulla porta 80 vanno "inoltrate" all'ip locale del server sulla rete domestica...

può essere?
    esattamente.
    cerca sul web "router port forwarding" o qualcosa del genere.
    fai le modifiche del caso e poi chiedi ad un tuo amico di inserire l'ip che il tuo provider ti ha assegnato.
    La richiesta arriva al router che "gira" il traffico al tuo pc che a sua volta è in ascolto sulla porta 80.

Permessi di invio