Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g

pwd connessione wireless dimenticata

ciao a tutti, sono alle prese con un ragazzino (figlio di parenti) che non può connettere l'i-phone a internet perchè ha dimenticato la pwd della rete wireless. voleva entrare a guardare i settaggi del modem (o router, non lo sa) ma non trova neanche più il manuale per vedere come accedervi. l'unica cosa che so è che è un digicom(lui non ha neanche saputo dirmi il modello preciso!). ovviamente cercherò scoprirlo in modo di poter scaricare il manuale dal sito digicom, ma comincio col fare una domanda: ammettendo di poter entrare sul router tramite browser ( ip? 192.168.0.1?) sapete dirmi login e pwd standard che normalmente hanno i digicom? mi sovviene un'altra domanda: per modificare la pwd di autenticazione per la rete wireless mi verrà richiesta anche la vecchia? se è così sono fritta e immagino che mi resti solo da fare un reset per riportarlo alle impostazioni di fabbrica ...
    grazie a tutti!

Prova a digitare 192.168.1.1 e inserisci sia come user che come pass admin sperando che questa cosa sia compatibile anche con i router digicom

Ciao, @ roxi.g posseggo un router Digicom e l'accesso via browser alla pagina di configurazione del router è IP 192.168.1.254 digitando poi admin sia come login che pw
    Un saluto sperando di esserti stato d'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    grazie raga, proverò.
    ciao a tutti!

Permessi di invio