Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare una splash page che appare solo al primo accesso?

Salve a tutti, sono nuovo del forum e poco esperto dei linguaggi web. Scusate se non inserisco questa discussione nella sezione giusta, nel caso, qualcuno di buona volontà può spiegarmi la sezione giusta. So anche che il forum non è una consulenza chiavi in mano, ma un piccolo aiuto potete darmelo
    Ho realizzato un sito internet e ho aggiunto una pagina html con due pulsanti, accetto e non accetto. Se si preme accetto si va avanti sennò si va su Wikipedia. Ora questa pagina viene visualizzata ogni volta che si visita il sito (a meno che non si conosca l'url preciso) e vorrei invece che questa si visualizzi solo la prima volta e nel caso si preme non accetto si visualizza ogni volta. Il mio hosting è su Linux e penso che questo si possa fare in php.

Qualcuno mi ha suggerito:

<?php
    session_start();
    if(!isdef($_SESSION["msg_init"])){
    echo "Il tuo messaggio";
    $_SESSION["msg_init"]="1";
    }
    ?>

Va bene?

le sessioni di norma durano 60 minuti (intesi come inattività) o sino a che chiudi il browser, quindi se io guardo il tuo sito, chiudo il browser e poi riaccedo al sito rivedo la spash screen da te impostata.

puoi magari farlo con i cookie.

mmm penso che invece di farlo in php, farlo in javascript sia meglo anche se leggermente più complesso.

in ogni caso dovresti usare i cookie non le sessioni

Ok, cookie, fin dall'inizio ci avevo pensato, ma come faccio a crearli?

Permessi di invio