Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Urgente aiuto protezione

Salve a tutti, ho osserveto online e sinceramente la cosa non mi ha soddisfatto molto, come potrei proteggere i miei swf in modo che non si riesca a leggere il codice as?
    eccomiiiiiiii

Ho provato con flashincrypt, ma dopo aver protetto il mio file mi sono accorto che se lo decompilo con asv il codice si vede, so che non è molto bello parlare di ste cosette su un forum ma credo che sia molto utile riuscire ad aggirare tanti furbetti che si appropriano di cose dove la gente ha sudato tanto, please una mano
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Te lo dico brutalmente... Lascia perdere!
    A meno di complicarti fastidiosamente la vita per rendere illegibile il tuo codice (cosa che potrebbe renderlo illegibile anche a te ), non c'è un modo particolarmente sicuro di offuscare gli script di un filmato, i decompilatori sono appena un passo indietro agli offuscatori, non passerà periodo in cui un offuscamento non sarà più efficace per un determinato decompilatore e ti toccherà sborsare per avere di nuovo protezione.

Ho capito, cavoli ho a che fare con un' cliente molto stupido, scusa il termine , che cerca di imparare da i miei script, non che io sia un mago e che i miei script siano super, ma la cosa mi da fastidio....

grazie lo stesso per il consiglio
    eccomiiiiiiii

Beh, dovresti far sentire il tuo cliente molto più stupido, spiegandogli tali script e facendogli capire che se non studia, non ci arriva da solo

Seguirò il tuo consiglio
    eccomiiiiiiii

Utente bannato

scusate se mi intrometto

ma lo script non si può mettere in un file a parte tipo script.as
    o si riesce a leggerlo lo stesso?

i file as sono facilemente leggibili, credo, basta aprirli.
    eccomiiiiiiii

Re: scusate se mi intrometto

Originariamente inviato da max_400
    ma lo script non si può mettere in un file a parte tipo script.as
    o si riesce a leggerlo lo stesso?
    Anche se in fase di progettazione il codice as venisse separato in un file esterno, nella fase di compilazione verrebbe incorporato, così come succede per le classi e qualsiasi altra cosa componga il file swf finito, pronto per essere utilizzato.

Permessi di invio