Originariamente inviato da sacristofelico

Io mi ricordo anni fa,negli anni 90,quando andai in un comizio della Lega con presente Bossi:
quando questi fece il suo intervento ecco che una manica di .....di ....... di rifondazione comunista passavano provocatoriamente tra le file del pubblico presente,in cui c'ero appunto anch'io,creando appositamente baccano e frastruono usando dei fischietti che si erano portati appresso.
Questi entità biologiche che non posso definire come vorrei,pena il ban,continuavano andando avanti e indietro fischiando poderosamente con i loro fischietti per impedire di ascoltare Bossi.
Lì per li mi era proprio venuto voglia di mollare un cartone in faccia a uno di questi,ma sapevo che era esattamente ciò che volevano per cui ho desistito.

Conosco bene come funziona il cervello di parecchia gente di sinistra quindi,hanno fatto molto bene quei giovani di destra a selezionare il pubblico in collaborazione con le forze di polizia.

E per rispondere a quelli come seifer is back,so bene io chi appenderei a testa in giù e poi manderei a lavorare in miniera in Siberia.....
Non per dire, ma ti 6 accorto che stai andando contro i principi di libertà di una democrazia???

Non sono d'accordo con quelli di sinistra che fischiavano, ma come puoi sapere se questi avrebbero fatto lo stesso???