Anche io ho diversi server Linux e non le avevo mai incontrate finora, ma la ragione è molto semplice: di norma non dovrebbere esistere.Originariamente inviato da piero.mac
Ho qualche pc con linux, ma non riscontro nulla nella cartella /var/bin/mysql ... vedo solo i file delle InnoDB e le cartelle dei database.
vengono create solo in caso di saturazione della Ram, altrimenti di norma mysql usa la Ram e non l'HD per questa operazione.
questa potrebbe essere una buona soluzione, sto facendo un po di ricerche su come legare le tabelle se trovo qualcosa vi aggiorno.Originariamente inviato da goikiu
su vari siti consigliano di splittare i dati su varie tabelle che poi leghi in un modo particolare, se riesco a ritrovare quell'articolo te lo linko.
Nel caso serva a qualcuno rispondo io alle domande che ho posto all'inizio in base alle ricerche che ho fatto in questi giorni:
1. acquistando più Ram del servizio VPS la situazione potrebbe migliorare?
Si, l'ho fatto e tutto è tornato alla normalità
2. la creazione di questi file in che circostanze avviene?
come ho detto prima in caso di saturazione della Ram, o comunque della quota che normalmente mysql si 'accaparra' per questo tipo di operazioni, la quale può essere impostata su /etc/my.cnf con il parametro tmp_table_size
3. è possibile evitarla del tutto? e se si come?
Da quello che ho trovato io, per il momento, no ... o meglio si può evitare che si creino le condizioni perchè mysql abbia necessità di usare l'HD

Rispondi quotando