Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PS2 MotoGP8

Utente di HTML.it

PS2 MotoGP8

sono un grande appassionato di Playstation, soprattutto per i giochi racing, tempo fa acquistai il gioco motogp3, davvero bello, giocabilita' eccezzionale, grafica piu' che discreta,ovviamente quando e' uscito il GP8 l'ho comprato subito. Purtroppo ho avuto una delusione enorme, grafica terribile, giocabilita' pessima, insomma proprio brutto, tanto che ho pensato che il DVD fosse difettoso. Vorrei avere qualche impressione di amici del forum, saluti.

Se il gioco è originale, e la ps2 lo legge senza bloccarsi il problema non può essere del dvd ma è proprio il gioco così. Comunque per avere un'ulteriore conferma dai un'occhiata ai video del gioco che si trovano su youtube in modo da poterli confrontare con il tuo

Utente di HTML.it
    ciao alfredo92, grazie per avermi risposto, ho dato uno sguardo su youtube,(lo faccio spesso) ma sai, e' difficile capire la qualita'perche' spesso non si vedono bene. Piu' guardo il mio dvd e piu' mi rendo conto che c'e' qualcosa che non va, alcuni circuiti hanno colori e grafica accettabile, altri sono inguardabili. Giochi e consolle sono originali. Pazienza, non ci giochero' piu', grazie ancora.

Utente di HTML.it
    io lo ho su ps2 e si vede molto bene...buona grafica e ottima giocabilità. Forse è davvero il tuo dvd.
    Ogni popolo ha il governo che si merita...

Permessi di invio