Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[C#] Gestione del mouse

buongiorno a tutti, vorrei sapere come spostare il mouse in coordinate x, y e successivamente fargli fare cllick.

Qualche idea?

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post10000753
    In questo post si parla di visual basic, io ho bisogno di sapere il codice C#

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Beh ... non mi pare sia una cosa così difficile da farsi la "traduzione" ...

Ma se si vuole proprio la "pappa pronta", senza impegnarsi un po' ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Originariamente inviato da oregon
    Beh ... non mi pare sia una cosa così difficile da farsi la "traduzione" ...

Ma se si vuole proprio la "pappa pronta", senza impegnarsi un po' ...
    -.- semplicemente un comando di un codice è scritto in modo diverso in un altro... per esempio il SimulateClick in c# non c'è e chi me le dice le librerie da importare?? vado a caso su centinaia e centinaia?? non è mancanza di voglia amico mio...semplicemente è impossibile tradurre alcune cose da altri linguaggi (o se nn altro molto difficile)

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da TheWarLord
    -.- semplicemente un comando di un codice è scritto in modo diverso in un altro... per esempio il SimulateClick in c# non c'è e chi me le dice le librerie da importare?? vado a caso su centinaia e centinaia??
    "Il SimulateClick in C# non c'è" cosa vuol dire? Cosa c'entrano le librerie?

non è mancanza di voglia amico mio...semplicemente è impossibile tradurre alcune cose da altri linguaggi (o se nn altro molto difficile)
    Impossibile tradurre dal VB.NET al C# ? Stai scherzando ... forse non c'e' nulla di piu' semplice ... se non ci provi però, sicuramente è impossibile ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Tra VB.NET e C# cambia solo la sintassi, almeno per quanto riguarda il pezzo di codice in questione; il web è pieno di traduttori VB.NET=>C#. La funzione SimulateClick non c'è perché la devi copiare dal post in questione.
    ---EDIT---
    Usando questo:
    codice:
    using System.Runtime.InteropServices;
    static class MouseSimulator
    {
        public enum meFlags : int
        {
            MOUSEEVENTF_MOVE = 0x1,
            MOUSEEVENTF_LEFTDOWN = 0x2,
            MOUSEEVENTF_LEFTUP = 0x4,
            MOUSEEVENTF_RIGHTDOWN = 0x8,
            MOUSEEVENTF_RIGHTUP = 0x10,
            MOUSEEVENTF_MIDDLEDOWN = 0x20,
            MOUSEEVENTF_MIDDLEUP = 0x40,
            MOUSEEVENTF_XDOWN = 0x80,
            MOUSEEVENTF_XUP = 0x100,
            MOUSEEVENTF_WHEEL = 0x800,
            MOUSEEVENTF_VIRTUALDESK = 0x4000,
            MOUSEEVENTF_ABSOLUTE = 0x8000
        }
        [DllImport("user32", CharSet = CharSet.Ansi, SetLastError = true, ExactSpelling = true)]
        public static extern void mouse_event(meFlags dwFlags, Drawing.Point Coords, int dwData, UIntPtr dwExtraInfo);
        public static void SimulateClick(Drawing.Point Location)
        {
            Drawing.Rectangle trect = Screen.GetBounds(Location);
            Drawing.Point tpnt = new Drawing.Point(65535.0 / trect.Width * Location.X, 65535.0 / trect.Height * Location.Y);
            mouse_event(meFlags.MOUSEEVENTF_MOVE | meFlags.MOUSEEVENTF_ABSOLUTE, tpnt, 0, new UIntPtr(Convert.ToUInt32(0)));
            mouse_event(meFlags.MOUSEEVENTF_LEFTDOWN | meFlags.MOUSEEVENTF_ABSOLUTE, tpnt, 0, new UIntPtr(Convert.ToUInt32(0)));
            mouse_event(meFlags.MOUSEEVENTF_LEFTUP | meFlags.MOUSEEVENTF_ABSOLUTE, tpnt, 0, new UIntPtr(Convert.ToUInt32(0)));
        }
    }
    Utilizzo:
    codice:
    //Clicca nel punto (50,50)
    MouseSimulator.SimulateClick(New Point(50,50));
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ok, cm nn detto

Scusate per la nabbaggine

Permessi di invio