Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

impossibile aprire il file con office

ciao a tutti.
    sul computer ho installato il pacchetto office 2007 e per un po è andato tutto bene, nel senso che era tutto normale.
    ora invece, quando scrivo un file nuovo con world oppure faccio un progetto in powerpoint o anche una tabella in excel; una volta salvato, poi per aprirlo di nuovo mi viene il messaggio impossibile aprire il file nomefile...
    come posso fare??
    ho provato anche installando office 2003 ma non cambia niente non mi apre nessun file!!!
    aiuto devo scrivere la tesina x gli esami!!
    One day right there in Alabama, little black boys and black girls will be able to join hands with little white boys and white girls as sisters and brothers.
    Martin Luther King.

x favore non c'è nessuno in grado di rispondermi?
    One day right there in Alabama, little black boys and black girls will be able to join hands with little white boys and white girls as sisters and brothers.
    Martin Luther King.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    prima di tutto devi capire se il problema è nel file oppure sul tuo pc.
    Quindi prendi il file e prova ad aprirlo su un altro pc.

Scarti cosi il 50% delle probabilità di dove possa essere il problema.

ok grazie mille, adesso provo ad aprirlo su un altro pc..
    comunque questi sono i messaggi:

con powerpiont ho questo problema:

con world ho quest'altro:
    Martin Luther King.

bhe segui il consiglio che ti appare scritto, disattiva il guard dell'antivirus un attimo e vedi se è lui il colpevole. quale antivirus possiedi?

ho già provato ma anche se disattivo l'antivirus non cambia niente...ah comunque ho AVAST antivirus.
    inoltre ho provato ad aprirlo con un altro computer e funziona perfettamente..
    che posso fare?
    Martin Luther King.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Non è che per caso prima di installare l'avast avevi il norton e ne sono rimasti rimasugli?

Io disinstallerei completamente l'antivirus.
    Se, come dice nicola, eri "infetto" dal norton, disinstallarlo con i tool della symantec appositi.
    Una pulitina al registro che non fai mai male con qualche ccleaner o simili.

Come nuovo antivirus io ti consiglio Avira, il famosissimo ombrellino rosso ora anche in italiano. link

Se poi sei testone... rimetti avanst

graszie mille per le risposte
    comunque non ho mai avuto norton però adesso provo a disinstallare l'antivirus come mi avete consigliato.
    vi tengo aggirnati!
    Martin Luther King.

mi dispiace ma non cambia niente...ho provato con Antivir e anche senza antivirus (per un attimo) ma non funziona lo stesso...che posso fare????
    Martin Luther King.

Permessi di invio