Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi CSS e IE7 e 6... sempre loro il problema..

Ciao a tutti, in pratica mi hanno incaricato di realizzare un sito con Joomla, e la grafica della template mi funziona benissimo con firefox, chrome, opera e safari... l'unico che mi dà problemi è Internet Explorer... la versione 7 e 6 visualizzano il sito creano tra un immagine e un altra una separazione che non so come togliere. Per chi volesse vedere il sito è www.progettogioele.com, il problema di crea tra il il TOP e il HEADER...
    i dati CSS sono:

#top { width: 960px; background:url(../images/top_bg.png) top center no-repeat; padding-top: 30px; padding-bottom: 0px; }
    #header { width: 960px; height: 218px; background:url(../images/header.png);}
    Inserendo diplay: inline; in TOP, il problema non c'è più ma si vede tutto malissimo... non so come fare a sto punto... per chi non ha IE (e fa bene) ecco l'immagine di cosa succede.

Utente di HTML.it
    mi pare tu abbia risolto nel frattempo...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    benvenuto nel forum
    ti suggerisco la lettura del regolamento (tra i primi thread in cima) soprattutto per ciò che riguarda i titoli, grazie.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio