No!Originariamente inviato da Buzzz
no no tutti possono vederla..
riprovo a riscriverla
1) "io" mi loggo con i miei dati e posso modificare le foto, "voi" vi loggate con i vostri dati e non potete modificare le MIE foto.
2) "io" per vedere le mie foto devo andare su cuaxo.com visto che le foto sono le mie. "voi" per vedere le mie foto dovete andare su cuaxo.com/samuz93/photo ...
+ per vedere le foto di antinio52 dovete andare su cuaxo.com/antonio52/photo mentre antonio53 per vedere le SUE foto deve andare su cuaxo.com se si logga con i suoi dati..
in pratica cambia solo l'indirizzo da visitare..
esempio:
io mi loggo con nik: samuz93 pass: ambarabacciciccocò, per vedere le MIE foto che IO ho messo nel sito vado su cuaxo.com e posso modificarle.. qualunque altra persona che non entra con questi dati (nik: samuz93 pass: ambarabacciciccocò) per vedere le foto di samuz93 (e di qualsiasi ALTRO utente) deve andare su cuaxo.com/NIKUTENTE/photo e naturalmente non puo modificarle..
si capisce meglio ora?![]()
E più cerchi di spiegare più ci incasiniamo.
Seguendo i tuoi esempi samuz93 saresti tu?
Supponiamo:
Io sono pippo69 e tu samuz93, ok?
Per vedere le MIE foto, CHIUNQUE(!) può/deve andare su cuaxo.com/pippo69/photo giusto?
Per vedere le TUE foto, CHIUNQUE(!) può/deve andare su cuaxo.com/samuz93/photo giusto?
Ed ovviamente se non è il proprietario del nick non può modificare le foto giusto?
Tu, che sei samuz93 puoi modificare, cancellare, ecc. le foto (TUE!), che sono contenute in cuaxo.com/samuz93/photo, solo loggandoti da cuaxo.com, giusto?
Io che sono pippo69 posso modificare, cancellare, ecc. le foto (MIE!), che sono contenute in cuaxo.com/pippo69/photo, solo loggandomi da cuaxo.com, giusto?