Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema grave windows seven

ho questi 2 problemi fastidiosi da quando ho installato windows seven rc:
    1- i download da internet sono lentissimi e dalla maggior parte dei siti non funzionano (mi si blocca il download ma continua a dire che sta scaricando ad una certa velocità)
    2- non mi carica nessun video in streaming da nessun sito (compreso youtube), ho anche installato bywifi che accellera il caricamento dei video ma non funziona lo stesso

uso mozilla firefox ma anche usando internet explorer non si risolve niente, ho gia dato nel firewall sia in entrata che in uscita mozilla come consenti connessione, ho gia provato a formattare e reinstallare ma il problema persiste, come faccio a risolvere questi 2 problemi???

La RC non serve a niente. Aspetta che esca la definitiva.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

ora me l'ha aggiornato a windows seven ultimate ma non si è risolto il problema

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non è detto che i problemi dipendano da Windows Seven, ma da come e dove è stato installato.
    Io lo uso su un vecchio notebook e riscontro esattamente il contrario di quanto tu dici, ovvero che su Internet (per qualunque funzione) è più veloce di XP.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Io lo ho appena installato ed in pratica ho utilizzato il secondo HDD vuoto del mio Pc così da non creare una partizione sull'HDD di Vista.
    Prova ad installarlo su un HDD diverso che sia vuoto e vedi come va.
    Per il problema dei download ho notato che se per esempio fai 2 download in un'unica volta il primo download si blocca per lasciare banda al secondo e terminato lo scaricamento del secondo file il primo file riprendere lo scaricamento.
    Per quanto riguarda invece il secondo problema il tutto potrebbe dipendere da una scarsa banda della connessione.
    La RC l'hai scaricata da p2p o hai scaricato quella ufficiale Microsoft?

Permessi di invio