Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Inserire due script nella stessa pagina?

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e spero di non averne più bisogno! (Non per voi, anzi, ho avuto modo di girovacchiare sul forum e devo dire che svolgete un ottimo lavoro, senza parlare del sito, ma visto che si sta parlando di una tipa come me, è meglio che si risolva tutto in fretta, perchè sono piuttosto imbranata quando si parla di javascript.)

Dunque, la mia domanda è: posso inserire all'interno di una pagina due scripts contemporaneamente?
    Perchè stavo cercando di inserire queste due tipologie di menu: il Menu a Comparsa e il Menu Superfish, che trovate rispettivamente qui e qui
    ma nel momento di inserire i meta, fra <head> e </head> mi dà errore..

Vi chiedo umilmente aiuto >.<

i link che hai messo non funzionano a dovere

sorry, ho editato il post XD

carini come menù, vorresti fonderli assieme?

sì, infatti sono troppo bellini *-*
    volevo fonderli, sì, ma nel senso che volevo inserirli nei rispettivi ordini, ovvero: il Superfish sopra, e quello a Comparsa un pò più giù, vorrei averli entrambi nella stessa pagina, in pratica XD

è possibile? *piange disperatamente*

non funziona così temo, per fonderli devi prendere il codice da uno dei due e montarlo sull'altro, ma probabilmente devi riadattare il codice per fare in modo che funzioni a dovere.

infatti ho problemi nel meta da inserire nell'head!

uffi, che sfiga ._.

Permessi di invio