Originariamente inviato da yaya
vado a parigi a fare le analisi del sangue, arrivo prestissimo per paura della fila. L'omino che apre mi guarda e mi dice che è troppo presto, mi accompagna al bar, mi paga la colazione (non dovevo essere digiuna), torniamo all'ospedale, ci sono un po' di persone che aspettano, lui mi guarda e mi dice "non ti preoccupare".
Si fa l'ora delle analisi, aprono le porte, escono le infermiere e dicono "prima di scannarvi epr chi è arrivato prima, chi è Yaya?"![]()
che bello essere portatrice di patata..
due sabati fa ero in posta e avevo il numerino 96
mentre aspetto perdo un po' la cognizione del tempo e ad un tratto butto l'occhio verso una ragazza incinta un po' in sofferenza per l'attesa e il caldo (dal pancione direi al 9 mese più tempi supplementari) e noto che il suo biglietto finisce in 8.
Pensando che avesse il numero 98 le chiedo se vuole scambiare i biglietti, così può sbrigarsi prima. Lei dapprima è riluttante poi mi dice "guarda che ho il biglietto CENTOOTTO"
e io
(Attimi di sudore freddo che scende dalla fronte)
"vabbè dai, tanto non ho niente da fare oggi"...![]()
![]()
![]()
alla fine anche se mi sono trovato retrocesso di 12 posizioni, fortunatamente poi la fila si è consumata più velocemente del previsto![]()