Originariamente inviato da yaya
vado a parigi a fare le analisi del sangue, arrivo prestissimo per paura della fila. L'omino che apre mi guarda e mi dice che è troppo presto, mi accompagna al bar, mi paga la colazione (non dovevo essere digiuna), torniamo all'ospedale, ci sono un po' di persone che aspettano, lui mi guarda e mi dice "non ti preoccupare".
Si fa l'ora delle analisi, aprono le porte, escono le infermiere e dicono "prima di scannarvi epr chi è arrivato prima, chi è Yaya?"
che bello essere portatrice di patata..

due sabati fa ero in posta e avevo il numerino 96
mentre aspetto perdo un po' la cognizione del tempo e ad un tratto butto l'occhio verso una ragazza incinta un po' in sofferenza per l'attesa e il caldo (dal pancione direi al 9 mese più tempi supplementari) e noto che il suo biglietto finisce in 8.

Pensando che avesse il numero 98 le chiedo se vuole scambiare i biglietti, così può sbrigarsi prima. Lei dapprima è riluttante poi mi dice "guarda che ho il biglietto CENTOOTTO"

e io


(Attimi di sudore freddo che scende dalla fronte)
"vabbè dai, tanto non ho niente da fare oggi"...



alla fine anche se mi sono trovato retrocesso di 12 posizioni, fortunatamente poi la fila si è consumata più velocemente del previsto