Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Editing Polaroid Gallery

Buon giorno a tutti,

non so se conoscete già questo piccolo applicativo che permette in modo semplicissimo di fare una stilosa gallery fotografica animata, se così non fosse visitate questo link http://www.no3dfx.com/polaroid/ da cui è possibile anche scaricare sia l'swf che il fla.

Il mio problema reale sarebbe che dovrei accantonare qualche progetto personale e studiarmi flash come si deve ma in questo caso mi accontenterei di qualcuno che mi aiutasse a rendere il background della "gallery" trasparente o per lo meno completamente nero #000, io riesco a togliere la texture del legno, e a dagli nero di fondo ma mi resta sempre il contorno sfumato, suppongo sia qualche script a generarlo, se mi dite anche solo come arrivare all'editor del codice ve ne sarei grato.

L'ideale sarebbe che fosse trasparente in modo che poi che mi arrangio coi css ad integrarlo nel template.

Grazie

p.s. se a qualcuno servono dritte su fotografia, photoshop, illustrator e company batta un colpo o anche xhtml e css...

//var glow:GlowFilter = new GlowFilter(0x333333,100,150,150,1.5,3,true,true);

se commenti questa riga ?

Utente di HTML.it
    Bella li! c'hai preso in pieno! ascoltami hai suggerimenti anche su come rendere lo sfondo trasparente? ho visto che alla fine del codice c'è tutta la parte riguardante il background, se la elimino in blocco mi viene semplicemente bianco...come potrei procedere?

Permessi di invio