Non sono uno dei 350.000 firmatari.Originariamente inviato da afaik
Dico traditi perchè ha sfruttato l'occasione per far cadere ancora una volta l'attenzione su di se piu che sulla proposta di legge, cercando lo scontro. Non credo che i firmatari della proposta volevano mandare qualcuno in commissione affari per dirgli che fanno schifo. Un conto è parlarne in piazza o sul blog, ma in commissione è solamente inutile, solo per far scena.
Vedi, credo che se avesse tenuto un comportamento ineccepibile... nessun organo d'informazione ne avrebbe parlato. Sono daccordo sul fatto che Silvio Berlusconi avrebbe dovuto chiamarlo semplicemente Silvio Berlusconi, e non Psiconano.
Riguardo le zoccole dato alle parlamentari, le quali si sono unite da destra a sinistra, ad eccezione dell'IdV, per querelare Grillo per questa affermazione... be', mi ha confermato semplicemente come in parlamento siano tutti dalla stessa parte: non la nostra. Grillo ha parlato di "qualche zoccola", e 'ste qua si sono sentite tutte chiamate in causa. Penso comunque che zoccola si possa considerare un Capezzone, per quanto mi riguarda.
Sentirmi dare lezioni di educazione e rispetto dai nostri parlamentari... mi fa ridere. Ma tanto anche. E' scandaloso che si concentri più sulla forma usata da Grillo per presentare le richieste di referendum, che non sulle richieste stesse. E' scandaloso che 350.000 italiani abbiano aspettato due anni per avere na cazzo di riunione.
Queste proposte di legge non s'hanno da fare.
Grillo va bene così. Ha dei meriti che sono difficili da cancellare.
Il resto è davvero merda.