Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con spazi e apostrofi nelle post

ciao a tutti ho un problema con le post e la visualizzazione di apostrofi e spazi. In pratica in una pagina vado a leggere da db alcuni valori che stampo in una tabella e fino a questo punto mi vengono stampati correttamente. poi quando vado a prendere questi valori e li passo ad un'altra pagina con un campo hidden inserito in una POST qui sorgono i problemi. Ad esempio la parola L'Aquila mi viene troncata dopo l'apostrofo. Ho provato ad inserire addslashes e poi stripslashes, ma non funziona... o meglio se metto due addslashes se la parola contiene solo un apostrofo me lo visualizza correttamente altrimenti se c'è uno spazio non mi visualizza quello che viene dopo lo spazio.
    Come posso fare per risolvere il problema? Nell'altra pagina potrei rifare la query, ma non voglio appesantire troppo le pagine con gravose interrogazioni....
    grazie a tutti

Utente di HTML.it
    ho risolto...ho scoperto l'errore in pratica nel campo hidden scrivevo una cosa del tipo...
    Codice PHP:
    echo "<input type='hidden' value='$valori[nome_com]' name='nome_com' >"
    quindi siccome passavo il parametro tra apici e in alcuni casi il comune aveva un apostrofo faceva si che venisse inviato il pezzo di frase fino al primo apostrofo. Inviando il tutto senza apici e chiamando dall'altra pagina stripslashes ho risolto tutti i problemi....

Utente di HTML.it
    ho un problema ancora con gli apostrofi nel caso glieli passo con la get direttamente con il link.
    Ad esmpio
    Codice PHP:
        echo"[*][url='luogo_sessione.php?regione=$valori[regione]']$valori[regione][/url]"
    in questo caso se passo la regione valle d'aosta mi viene spedita la stringa "valle d" e la seconda parte viene troncata, questo perche ho inserito l'href tra apici. ho provato anche a salvare tutto il link in una stringa, aggiungere addslashes ma non funziona. avete qualche lume al riguardo?

Permessi di invio