Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

google non aggiorna html da mesi

Ciao a tutti!

Ho un problema con un sito html in relazione a google. Durante la fase di costruzione del sito lo avevo caricato sul suo indirizzo, mancavano ancora i testi ma c'erano le immagini varie e tutte le tabelle... al posto dei testi avevo scritto "testo prova testo prova testo prova ecc... un pò come i template che sono scritti in latino... ma io odio il latino..." e soltanto in seguito li ho modificati. Ora, il mio problema è questo:

come mai google, se io ricerco il mio sito me lo trova subito, però visualizza nella descrizione in breve le scritte testo prova testo prova testo prova?!? queste scritte non ci sono più, sono state sostitutite da altre, ma crea un pò di disagio vedere che sul motore di ricerca il sito SEMBRA in costruzione mentre invece non lo è affatto...

...credevo fosse una questione di refresh di google o qualcosa di simile, ma sono 3 mesi che la situazione è identica e sto perdendo la speranza.... ne ho lette di tutti i colori..

...tipo creare un file chiamato robot.txt con scritto dentro qualcosa potrebbe servire per "modificare la ricerca di google? insomma, il sito lo trova, se ci clicco va tutto ok, ma nella descrizione breve viene fuori questo testo vecchio...

..qualcuno ha un'idea su come uscirne? è così svilente....

grazie in anticipo e comunque

ciao!

Provato a chiedere nella sezione apposita in questo forum?

http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=47

ops chiedo scusa, pensavo fosse questione da html... sposto il problema di là :rollo:

Permessi di invio