Come ho detto, esistono altri progetti che, o sono stati abbandonati, o non sono ufficiali (e che andrebbero evitati come la peste). Quello da te linkato, ad esempio, riporta questo nella pagina iniziale del progetto:

supports most of the 1.4 libraries plus some 1.5 additions.
Come a dire: è una specie di compilatore che supporta "gran parte" delle funzionalità 1.4 di Java (e nemmeno tutte!) più qualcuna della 1.5. Esiste già da un bel pezzo Java 6 che non viene nemmeno nominato. Lo stesso dicasi per la JVM: esistono delle versioni "tarocche" (la prima è stata sviluppata da Microsoft e abbandonata un decennio fa dopo la causa persa con Sun), alcune anche per Linux, che non funzionano affatto bene (per non dire che non funzionano affatto).

L'unico compilatore che non viene fornito da Sun è quello per Mac che viene distribuito direttamente da Apple, ma credo che dipenda da Apple stessa che non ha voluto supportare Sun nella realizzazione. Ed, infatti, i Mac-users non hanno ancora un compilatore per Java 6.

Personalmente uso il JDK ufficiale e non mi è mai venuto in mente di cercarne un altro.. non c'è motivo, a mio parere..
Infatti: il compilatore ufficiale è già gratuito.

Ciao.